martedì 21 aprile 2009

Ti dedico un film


A te, che sei stata tutta la mia vita, vorrei dedicare un film lungo decenni; per capire, anche se tu non vuoi capire; per parlare, anche se non ne vuoi parlare; per crescere e cambiare, anche se tu non vuoi farlo; il film sarebbe a lieto fine, questa volta.
A te, che sei stata importante, che mi hai fatto sentire in un modo che non so e non ho capito, che ogni volta che ti sento per me è una sensazione che mi rivolta l'anima, vorrei dedicare io a te un film sul tuo destino, e questa volta saresti tu finalmente a cambiarlo il tuo destino.
A te, che mi conoscevi troppo bene, che ci credevi tanto in noi, vorrei dedicarti un film sulla famiglia, mi piacerebbe se tu ce l'avessi adesso e fossi felice.
A te, che ti conosco da poco, ma che mi parli come se mi conoscessi da sempre, vorrei dedicarti un film dove si balla, perchè so che ti sarebbe molto gradito, magari con quegli attori che sappiamo noi.
A te che hai quel sorriso incredibile, non ti conosco, ma mi guardi e io nn so cosa pensare, nn so dire come mi sento, hai un fascino incredibile, ti dedico un film comico, così da poter vedere sempre quel meraviglioso sorriso che hai.
A te che non vuoi più vedermi, io ti dedico un film d'amore, una storia d'amore: questa volta che si compia.

Nessun commento:

Posta un commento