lunedì 30 marzo 2009

Eccolo


Ciao a tutti,
oggi comincio questo blog.
Questo tipo strano che vedete a fianco sono io, più o meno tre anni fa. Non ho foto recenti-decenti e non dementi, per cui chest'è...
Perchè cominciare un blog a 35 anni? questo non lo so, ma sono qui per scoprirlo.
Mai avuto un blog o un sito, ma è sempre stato un mio desiderio da quando, ai tempi dei primi modem esterni a 28Kbit/sec., ci si collegava al Gran Budello di Internet.
Proviamo qui a costruire qualcosa, qualcosa di interessante, di riflessivo, di divertente, di più costruttivo.
Sarà come una specie di ricerca, di viaggio interiore, "dove nessuno è mai stato prima" come direbbe James Kirk di Star Trek.
Quei viaggi intriganti che si sa quando cominciano ma non si sa quando finiscono: sono i viaggi migliori, perchè non ci si pone limiti se non quelli della mente umana!
Mamma mia che profondità! Mi faccio paura da solo! Soprattutto quando guardo questa foto!
Speriamo che nessuno mi legga mai! AHAHAH!

Nessun commento:

Posta un commento